Loading...

Questo progetto non è un semplice software gestionale per società sportive ma molto di più.

Porre le informazioni al centro dell'organizzazione del club, è l'idea per organizzare tutte le componenti societarie, in modo efficiente e funzionale.

Poter gestire e reperire le informazioni, in tempo reale e ovunque ci si trovi, rappresenta un fattore organizzativo e comunicativo di grande importanza per una società sportiva dilettantistica.

È su questo fattore che si basa il progetto “MySportingCloud”, dedicato al mondo dello sport e in particolare a quello dilettantistico. Si tratta di una piattaforma gestionale che permette il trasferimento e la condivisione in ambiente “cloud” di tutti quei dati (anagrafiche, visite mediche, rette, incassi, nulla osta, gestione gare, convocazioni, atleti, ecc) utili alla gestione amministrativa e sportiva di una società.

Il portale assicura la riservatezza dei dati inseriti prevedendo 9 ruoli suddivisi per competenze: dal presidente al segretario finanziario, dal direttore sportivo al segretario sportivo, passando per il tecnico il dirigente accompagnatore, l’osservatore, il medico sociale e il responsabile tornei.

Per chi opera in campo sono disponibili 6 APP completamente sincronizzate. Direttori sportivi, tecnici, team manager e osservatori saranno sempre collegati con il club.

Il team di sviluppo

Ogni società può così stabilire in autonomia quanti e quali utenti associare ad ogni ruolo senza alcun limite nel numero.

Ogni stampa è personalizzata con il logo del club perchè il portale è vostro e riuscirete a dare un immagine professionale al tuo club.

Potrai provare il software gestionale per società sportive senza alcun limite e sopratutto farlo provare a tutti i tuoi collaboratori.

 

Photo: Selected by freepik