Loading...

Tutto ciò che ti serve sapere in un colpo d’occhio

Finalmente, la versione elettronica del vecchio “Foglio dei campi”, è accessibile in qualsiasi momento ed in qualunque luogo attraverso: Notebook, Smartphone, Tablet etc. anche dai tuoi soci, che potranno se autorizzati prenotare le strutture in completa autonomia.

In base alle esigenze espresse dal manager sportivo del club è completamente configurabile per innumerevoli discipline sportive: Tennis, Calcio, Basket, oppure per risorse del centro quali Sala Carte, Piscina, Bocce, Beach Volley etc.

Possono essere creati innumerevoli gruppi in base alle caratteristiche es. Terra, Erba, Mateco, Laykold, coperto, scoperto con le relative fasce orarie, completamente personalizzabili dal manager.

Progettato con lo scopo di ottenere una semplicità d'uso, il tabellone delle prenotazione offre la possibilità di consultare la disponibilità dei campi da gioco e quindi:

  • Scegliere il gruppo
  • Scegliere il giorno, il campo e gli orari della partita

Le diverse colorazioni indicano con semplicità le fasce orarie: libere, prenotate da ESTERNI o da SOCI, bloccate oppure indisponibili , specificando anche la causale (tornei, maestri, lezioni private, impraticabilità, etc).
Durante la fase di prenotazione, viene mostrato il riepilogo costi, e dopo la conferma viene aggiornato l'estratto conto del SOCIO per emettere comodamente le ricevute all'atto del pagamento.

I processi di creazione e disdetta delle prenotazioni, sia dal canale web che telefonico, sono gestiti dalle funzioni di controllo, nelle quali è possibile definire qualunque tipo di regola o filtro al fine di garantire la corretta applicazione dei regolamenti interni dei centri sportivi e, dunque, ripristinare il concetto di equità nell’assegnazione dei campi, talvolta alterato e viziato da pressioni dei clienti sugli operatori.

Hai mai immaginato come potrebbe migliorare la tua attività?

Perché scegliere My Sporting Cloud?

Il Software GESTIONALE per la prenotazione delle strutture "chiavi in mano"

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci: sarà un piacere spiegarti il progetto PRENOTAZIONE STRUTTURE senza limiti di anagrafiche e campi.